Notice: Undefined variable: excerpt in /home/maxitracce/domains/blog.maxitracce.it/public_html/wp-content/themes/maxitracce/functions.php on line 247

Chiudi gli occhi, esprimi un desiderio e vai su Maxitracce.it!

Scritto da: Laura il 28 October 2011 nella categoria MaxiTracce News




Un tempo si diceva, molto romanticamente, che in alcuni frangenti si doveva chiudere gli occhi, concentrarsi ed esprimere il nostro desiderio

 

Succedeva la sera prima di ogni compleanno, quando si sperava di ricevere la nostra Barbie preferita, la Vigilia di Natale o all‘inizio di ogni stagione, quando le nonne ci invitavano ad assaggiare i primi frutti … ed eccitate dicevano "è il momento giusto per esprimere il tuo desiderio"!

 

Forse l‘ idea era quella di appellarsi alla telepatia per trasmettere il nostro desiderio agli amici e ai nostri cari …

Fatto sta che, almeno per me, non ha mai funzionato granché! Alla fine l‘ unica legge metafisica che regolava il processo aspettative-risultati non era la telepatia, ma un‘ inaffidabile effetto sorpresa!

 

Meglio scrivere tutto nero su bianco dunque, nei tempi moderni, frenetici ed impazienti, non c‘è tempo da perdere nella ricerca dei regali giusti da fare o nella speranza di riceverli!

La lista dei desideri è proprio quello che ci serve! E‘ lo strumento più utile e divertente che assicura di regalare/ricevere oggetti davvero desiderati!

 

Il trucco sta nel compilare la propria lista dei desideri ed inviarla agli amici un paio di settimane prima di ogni ricorrenza … giusto per dare loro il tempo di scegliere, effettuare l‘ ordine e calcolare i tempi di consegna, il regalo arriverà già confezionato e con il biglietto di auguri.

 

E tu cosa aspetti a compilare la tua lista dei desideri ? Puoi inserire tutti i prodotti che ti piacerebbe avere nel tuo guardaroba e, successivamente, cancellare gli articoli una volta che li hai ricevuti o aggiungerli al tuo carrello se vuoi farti un regalo…e non ti va‘ di aspettare!

 

 

Il natale si avvicina, per non avere brutte sorprese sotto l‘albero corri a compilare la tua lista dei desideri!!!


E tutti vissero felici e contenti … e senza spiacevoli colpi di scena!

 

 


1 commento

  1. che bella trovata!!..finalmente questo natale mi risparmierò l’antipatico rituale del cambio dei regali:-))

Lascia un commento